141015632KR341_Bahrain_F1_G.jpg

Domani in pole nel Gran Premio del Bahrain ci sarà Sebastian Vettel che prende prima pole position Red Bull Racing del 2012. Mark Webber sarà proprio dietro di lui sulla griglia di partenza in terza posizione.

Dividere i nostri piloti Redbull Racing è Lewis Hamilton. Per completare, il resto della top ten è composta da: Button, Rosberg, Toro Rosso di Daniel Ricciardo, Grosjean, Perez, Alonso e Di Resta.

Lo stesso Mark Webber ha dichiarato a caldo: "E 'davvero bello e io devo tutto questo alla squadra. Non è stato un inizio di stagione facile per noi e c'erano un sacco di aspettative, ma penso più che altro si trattava di quello che ci aspettavamo da noi stessi. Abbiamo lavorato molto duramente sulla macchina, tagliare qua e là e trovare la strada giusta per andare avanti. I ragazzi non hanno avuto relax nelle ultime gare - è stata una gara dura lo scorso fine settimana in Cina e ora siamo già qui, quindi è stata una cosa buona mettere la macchina in pole per loro. La vettura la sento meglio da tutto il weekend, ma non è stata una sessione di qualifica liscia, sono quasi uscito in Q1, ma ho ottenuto la pole. "

Dettagli Articolo