LG.jpg

Nel corso di una colazione per la stampa, è stato presentato l’accordo tra la nostra squadra, Red Bull Racing ed il nostro nuovo partner tecnologico LG.

Christian Horner è stato affiancato nell’Energy Station, per annunciare l’accordo, da Dermot Boden, Responsabile Marketing della LG Electronics.

La LG è già molto coinvolta nella Formula 1, ma questo nuovo contratto pluriennale con la Red Bull consente al gigante e leader mondiale dell’elettronica di abbracciare un mercato globale persino più vasto.
La LG fornirà coi suoi più recenti prodotti la Red Bull Racing in pista ed anche nella sede di Milton Keynes ed il suo marchio apparirà sulle carrozzerie delle RB6 ed anche sulle uniformi della squadra.

Christian ha detto: “La LG Electronics è un’azienda estremamente innovatrice, che si sposa a meraviglia con l’innovazione creative finora dimostrata dalla Red Bull Racing. Questo partenariato mostra quanto possa essere attrattiva la Red Bull per partner intelligentemente selezionati e sottolinea anche I progressi fatti dalla squadra in un breve lasso di tempo che le consentono, oggi, d’attirare marchi prestigiosi come quello della LG”.

Mister Boden ha dichiarato: “E’ molto interessante vedere due marchi leader mondiali nei loro settori per l’innovazione, come la LG Electronics e la Red Bull Racing, unirsi come partner in Formula 1. ‘Life’s Good’ è un’espressione che calza a meraviglia tanto per la LG quanto per la Red Bull Racing, per la loro filosofia quotidiana d’utilizzare la più elevate tecnologia per offrire emozionanti ed appassionanti esperienze a milioni di persone che guardano la Formula 1 nel mondo intero”.

In una successive sessione di domande e risposte, Mr Boden – residente in Corea del Sud- s’è detto fiducioso che il primo Gran Premio di quell paese si svolgerà effettivamente alla fine di ottobre. “Si correrà in Corea”, ha detto. “I coreani sono completamente concentrate nel far sì che non solo la gara si svolga, ma che sia anche sorprendente e mozzafiato”.

Per ulteriori informazioni sulla LG ed il suo partenariato con la Red Bull Racing, recatevi culla loro pagina in questo sito.

 

Dettagli Articolo