summerbomb FRONTE.jpg

Su e giù per l'Italia: dalla Puglia alla Liguria, alla ricerca degli eventi migliori o più particolari, dove i Fuoriclasse possono dispensare il loro gusto musicale


Abbiamo appena mandato Carola Pisaturo in Puglia e, sempre in Puglia, ritroveremo per Streamfest il neo Fuoriclasse (selezionato per l'Academy di New York – lui a dire vero in classe ci deve quindi ancora andare) Jolly Mare. Ma visto che non vogliamo creare un monocolore pugliese su queste pagine, ecco un'altra, doverosa segnalazione: a Varazze, in Liguria, il 14 agosto ci sarà una nottata, pardon, una maratona che ha tutta l'aria di poter essere veramente un eventone, un piccolo trionfo di numeri ed euforia.

Dal pomeriggio fino alle undici sera si sta sulla spiaggia, dalle undici fino all'alba ci si trasferisce in un club. Mica male, vero? Nella line up spicca il nostro Fuoriclasse Broke One: l'ultima volta lo avevamo lasciato fra le raffinate ed intellettualissime mura di Node, ora invece è ben immerso in un contesto che sarà festa pura. Sia come sia, lui è sempre decisamente a suo agio (e decisamente bravo nell'infiammare il dancefloor).
 

Dettagli Articolo