fuoriclasse_torregiovanna_flyer.jpg

La prossima Red Bull Music Academy Fuoriclasse Night ci porta in Puglia: cornici incantevoli, ok, ma anche e soprattutto realtà che fanno molto e fanno bene per la club culture di casa nostra


L'appuntamento per tutti è per il 27 luglio; il luogo è Torre Giovanna, ad Apani, dalle parti di Brindisi; l'evento è bello, bello davvero. Non solo come serata in sé ma anche perché – e le scelte in campo di comunicazione parlano chiaro, basta guarda il flyer – ci si va ad inserire in una serie di appuntamenti che davvero qualificano nel migliore dei modi le declinazioni del clubbing qua a casa nostra. Si fa molta attenzione a lavorare in network, insomma. Non è solo questione di sinergie commerciali. E' questione, prima di tutto, del rispettare ad ammirare il lavoro altrui.

Ecco che quindi ci fa molto piacere che Giovanni Limo, uno dei primi artefici dietro a questa serie di eventi, ci abbia chiesto di aprire questa serie di appuntamenti di Transition Lab 012. Ha fortissimamente voluto la Fuoriclasse Carola Pisaturo come co-headliner e Red Bull Music Academy come partner, e per quanto riguarda il main guest straniero abbiamo subito trovato l'intesa su un nome ad altissimo tasso di qualità come Mike Dehnert, ormai un veterano della scena tedesca più pura e da ammirare: qua ad esempio potete conoscerlo meglio come personaggio a trecentosessanta gradi, lì dove si parla del suo lavoro non solo come dj ma anche come discografico e produttore. La Fachwerk infatti è una delle realtà meno strillate ma più solide e stimate in un panorama, quello della techno e house berlinese, dove gli attori in gioco sono tanti (ogni tanto viene da pensare: troppi). A completare la serata, lo stesso Limo in coppia con Jako e Alfredo Caforio. Promette bene, altroché. Ehi, siete in Puglia a fine luglio?
 

Dettagli Articolo