Tiger & Woods © Red Bull Content Pool

Per non perdersi nulla di quanto accadrà da giovedì 14 giugno per tre infuocati giorni al Sonar Dome, uno dei palchi della parte diurna del Sonar: da Flying Lotus in giù, tutto in diretta per voi!


Ormai la Red Bull Music Academy è a dir poco di casa al Sonar, il festival barcellonese riferimento assoluto per tutto ciò che è – parole loro, assai appropriate – “musica avanzata”. Una collaborazione nata inizialmente dando vita ad una lounge e ad alcune lecture, poi via via cresciuta fino a diventare direttamente uno dei palchi del festival, il Sonar Dome (e se al Sonar ci siete mai passati, negli ultimi anni, sapete che è uno dei palchi più amati, ambiti, frequentati).

Se quest'anno per impegni di lavoro, per sana necessità di economia o per altri motivi ancora non ce la fate ad essere al Sonar, niente paura: il Dome, almeno, ve lo portiamo a casa noi. Direttamente sul vostro computer. Qua sotto c'è il player attraverso il quale potrete sentire lo streaming in diretta su tutto ciò che accadrà su uno dei palchi più appassionanti del festival catalano. Parole eccessive? Date un'occhiata alla programmazione, a partire da quel Flying Lotus che vi ci suona venerdì 15 giugno... senza dimenticare i nostri portacolori Esperanza, sempre lo stesso giorno...

 

RBMA Radio Player
 

Dettagli Articolo