RBMA App

Se ancora non sei entrato nel magico mondo della Red Bull Music Academy, devi sapere che esiste un'app iPhone lanciata in tutto il mondo che ti spingerà a far suonare in loop la radio della Red Bull Music Academy.

Lo sanno anche i nonni: nell'ultima decade l'iPod e i lettori mp3 hanno rivoluzionato il modo in cui le persone fruiscono e ascoltano musica, rendendola sempre più indispensabile per ognuno di noi. Non vi è mai capitato di dimenticare a casa il vostro fidato lettore e di sentire la mancanza di una...parte di voi?

L'app della Red Bull Music Academy trasforma il tuo iPhone o il tuo iPod in un ripetitore psichedelico che suona la musica più stimolante e originale: dall' hip hop al funk più ricercato, dalla disco alle ultime sensazioni indie ai suoni elettronici sci-fi del domani rubati dalla Red Bull Music Academy, casa dei migliori talenti a livello mondiale. La musica non ti basta? Allora puoi goderti anche le interviste , i mix o i live direttamente dal sito della Music Academy.

Red Bull continuerà a rilasciare nuove app per iPhone/iPad/iPod (ecc...), smart phones, Blackberry e Android, così che tutti possano godere della RBMA experience.

Ovviamente l'app è gratuita e può essere scaricata dall'Appstore. Cosa stai aspettando? Tappa con il tuo indice sul pulsante download!

Dettagli Articolo