3D-india-preview.jpg

Questa volta l'anteprima sul nuovo circuito del GP d'India è esclusiva Red Bull Racing: ti invitiamo quindi ad un giro virtuale nella pista che domenica ospiterà il Gran Premio d'India, nel Buddh International Circuit. In 3D!

Solo per questa volta, per celebrare e festeggiare titolo piloti e costruttori, potrete fare un giro di pista sulla vettura campione del mondo in 3D. Stai indietro dal monitor, perché l'esperienza è davvero unica e emozionate.

Se già non ti fossi goduto la versione con Mark, ci pensa Sebastian ad accompagnarti a tutto gas nella versione 3D. Avrai però bisogno di occhiali in 3D anaglifi (i classici con lenti rosso/blu). Se non ne fossi in possesso di un paio, guarda questo video e in pochi minuti potrai realizzarli comodamente a casa tua con le tue sole mani.

Facci poi sapere su Facebook o Twitter se il video ti è piaciuto: non capita tutti i giorni di fare un giro sulla F1 stando seduti comodamente in poltrona... :)

E non dimenticare di divertirti anche, nella nostra nuova sezione videogiochi, con il videogioco Red Bull Formula Face - in cui potrai sfidare gli amici e comandare uno speciale bolide Red Bull con le espressioni della tua faccia. E sì, potrai anche realizzare fisicamente il tuo modellino - personalizzato con il tuo viso - stampando le nostre grafiche.

Dettagli Articolo